AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 26 gennaio 2016

Informazione sulle droghe a Firenze

Lunedì 25 gennaio il gruppo dei volontari della sezione Toscana della Fondazione per un Mondo Libero dalla droga, è stato presente nelle vie del centro di Firenze per fornire gratuitamente  materiale informativo sulle droghe.    Lo scopo è quello di informare, soprattutto i più giovani, prima che sia troppo tardi, consapevoli che l'arma più efficace nella guerra contro la droga sia l'educazione. Questi opuscoli fanno parte di una serie di pubblicazioni per fornire le corrette informazioni sulle droghe maggiormente in uso, Marijuana, Alcool, Ecstasy, Crack, Crystal meth e Metanfetamine, Inalanti, Eroina, LSD, e abuso di farmaci Prescritti. Munito di queste informazioni, il lettore può prendere la decisione di una vita libera dalla droga. Gli opuscoli ed i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” (www.drugfreeworld.org/it), mentre la campagna “Dico NO alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent’anni dalle parole di L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

Nessun commento: