AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 17 gennaio 2016

Iravox Feat. Viola Valentino arriva il nuovo “Senza Limite Remix”


Sull'onda del successo di "Senza Limite Radio Edit", esce il superbo "Senza Limite Remix", singolo anch'esso distribuito da Universal Music Group, accompagnato da un CD a quattro tracce, contenente le due versioni più le due basi karaoke con cori.
Il brano dalle sonorità trance, è un vero capolavoro di intenzione e realizzazione del producer Danilo Bajocchi, arrangiatore, nonchè produttore dell'ormai celebre "Senza Limite Radio Edit", composto da Alessandro De Simone, Danilo Bajocchi ed Iravox.

Bajocchi compie una sorprendente ricerca sui suoni e realizza un remix unico nel suo genere, all'interno del panorama musicale italiano, proponendosi al grande pubblico come arrangiatore geniale e fuori dagli schemi. La nuova veste regala a "Senza Limite" un prezioso e originale tiro che valorizza in pieno la melodia e l'intensa interpretazione delle due cantanti, lanciando il brano nel mondo delle Hit Dance. Anche la struttura della canzone viene leggermente modificata, risultando ancor più scorrevole e incisiva, data la continua ripetizione del fortissimo tema legato al verso "amami così, come se io fossi unica".
"Senza Limite Remix" è destinato al mondo delle discoteche, alle radio "pop-dance oriented" e ai network che trasmettono musica di tendenza.

Ma la sorpresa non finisce qui perchè Iravox e Viola, amiche e complici nella vita come nell'arte, emergono come un duo d'eccezione, davvero molto amalgamato, affiatato ed ammiccante anche nell'originale videoclip che accompagna questa nuova versione. "Senza Limite Remix" infatti si avvale di un video in bianco e nero con punte di rosso che evidenziano in maniera sensuale i capelli e le labbra delle due star. Il bianco ed il nero sono i due opposti che si attraggono fino a fondersi insieme nella medesima entità, la personificazione dell'amore assoluto. Le futuristiche grafiche invece sottolineano la grande profondità di questo testo sull'amore incondizionato. Ne risulta un videoclip d'alto livello creativo e tecnologico, fashion-style e molto cinematografico, ideato e realizzato dalla stessa Iravox che, ad ogni sua uscita discografica, può sfoggiare il suo grande valore di filmaker e visual-artist.


Nessun commento: