AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 9 gennaio 2016

La Disinfestazione a Milano si fa con lo smartphone!

Prendi il tuo smartphone, collegati al sito disinfestazioni.milano.it, nel menù clicca su "richiedi preventivo" ed il gioco è fatto. In pochi minuti puoi fornire ad un professionista tutte le informazioni necessarie per avere un preventivo rapido, gratuito e soprattutto accurato!

È sufficiente rispondere alle domande guida che riguardano il tipo di infestazione (vespe, topi, ratti, pulci, ecc...), la tipologia del locale (appartamento, ufficio, ecc...), inserire al volo qualche foto presa direttamente dal tuo smartphone (funzione molto utile se non si è riusciti ad identificare esattamente di che infestazione si tratta) ed infine premere il tasto invia!

Un tecnico specializzato riceverà tutte le informazioni direttamente nella sua casella mail ed in breve tempo potrà ricontattarti per darti consigli, prezzi e tempistiche d'intervento.

Il servizio infatti va incontro ad ogni tipo di esigenza, è disponibile l'opzione "Pronto Intervento" che ti mette in contatto con più ditte di Milano per permetterti di ricevere l'intervento in giornata, oppure è possibile richiede un servizio ad impatto ambientale zero, qualora nell'abitazione fossero presenti animali o persone sensibili come bambini o anziani.


Dieci anni fa servizi simili erano impensabili, oggi tramite un monitor si può fare veramente di tutto e consultare qualsiasi tipo di professionista.

Se hai problemi con fastidiosi insetti o roditori e vivi a Milano, collegati al sito e lascia fare il "lavoro sporco" ai professionisti del mestiere.

P.S. È presente anche una sezion "Dicono di Noi" dove è possibile visionare le recensioni degli utenti che hanno usufruito del servizio, se lo utilizzi anche tu non dimenticare di dare il tuo piccolo contributo lasciando una recensione



Nessun commento: