AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 28 gennaio 2016

Nella merceria un nuovo prezioso filato on line, Madelinetosh

Nella merceria di Di lana e d'altre storie arrivano i Filati merino della casa americana Madelinetosh.

A partire dal mese di gennaio arrivano i Filati Madelinetosh nella merceria di lana e d'altre storie. Il formato del filato in assortimeno è quello più famoso e ricercato dalle knitter mondiali, il vintage e il sock.

Praticamente introvabile in Italia e con un tempo d'evasione d'ordine di una stagione, avere i filato Madelinetosh è una vera impresa.

Per andare incontro a queste esigenze, la merceria on line di lana e d'altre storie ha deciso di ampliare il proprio assortimento e di inserire i filati della casa americana nel proprio negozio

Madelinetosh tinge filati provenienti da filatura etiche del Perù e del Sud Africa, utilizza esclusivamente fibre naturali, tinte a mano in piccoli bagni in modo tradizionale, coloranti a basso impatto, per il rispetto della persona e del pianeta, il packaging è costituito per il 90% da materiali riciclati.

I filati Madelinetosh nascono dalla passione di Amy Hendrix, ha studiato Storia dell’Arte in Texas e a Londra, la sua passione è sempre stata il colore.

Nel 2005 dopo la nascita del suo bambino che volendo realizzare un maglioncino ai ferri per lui si è accorta che la maggior parte dei filati presenti erano derivati del petrolio e acrilici.

Così ha iniziato una ricerca di fibre naturali e ha studiato i metodi antichi di tintura delle fibre, mettendo così a frutto la sua passione per i colori nella tintura delle matasse, con piante da lei coltivate e coloranti a basso impatto


Madeline_Tosh_Logo

Nessun commento: