Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 18 gennaio 2016

“Sono qui per te”, da questa settimana in radio il primo singolo di Giovanni Balduzzi in arte “Joba”


Dal 15 Gennaio nelle radio italiane "Sono qui per te", il primo singolo di Giovanni Balduzzi in arte Joba, canzone che da il titolo all' album d'esordio del cantante Trentino, cd che uscirà il 29 Gennaio 2015 su etichetta Music Ahead. Il brano ha dalle sfumature classiche ma di notevole modernità per la produzione e gli arrangiamenti di Giuliano Boursier che ricordano,  in alcuni punti, le sonorità ricercate dal gruppo britannico dei Coldplay, molto importante perché dedicato alla musica, o meglio a chi fruisce della musica, il pubblico.

Infatti è grazie a coloro che ascoltano le sue creazioni che l'artista può condividere le proprie emozioni e farle rivivere in ciascuna persona. Da qui la frase che chiude il brano e riassume tutto il significato del testo: “Sono qui per te, per suonare lo spartito del tuo cuore”.

Il videoclip è stato girato nella splendida St. Moritz e nel suo storico Hotel Suvretta House.

Nessun commento: