AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 3 gennaio 2016

Tecnologia di studio

Già nei primi ani '80 L. Ron Hubbard individuò i fallimenti del sistema educativo. In risposta a questo problema ,iniziò a sviluppare una vera “tecnologia” di apprendimento per avere padronanza di qualsiasi argomento. Queste scoperte educative sono conosciute collettivamente come Tecnologia di Studio. Esse forniscono agli studenti di ogni età e di ogni livello di istruzione l'ingrediente mancante della maggior parte dell'istruzione moderna: la capacità di imparare come apprendere. Il Sig. Hubbard descrisse le prospettive possibili nell'occuparsi con successo dell'istruzione: “ Lo scopo di ogni società, quando affronta il problema dell'istruzione, è di aumentare la capacità lo spirito d'iniziativa, il livello culturale e, insieme a tutte queste cose, il proprio grado di sopravvivenza”. Negli anni '60 , il Sig. Hubbard pubblicò una serie di conferenze sulla sua ricerca nel vasto soggetto di come studiare e imparare. L'applicazione delle sue scoperte risultò così universale, che le informazioni vennero presto messe in uso nelle organizzazioni di Scientology . Furono applicate dagli insegnanti anche nelle scuole laiche , con miglioramenti tangibili nella capacità di apprendimento degli studenti. Nel 1971, un insegnante fondò la prima struttura educativa, specializzata nell'uso della tecnologia di studio. Che cosa è la Tecnologia di studio ? Con la tecnologia di studio il sig. Hubbard ha individuato le principali barriere allo studio , queste sono: La mancanza di Massa di ciò che si sta studiando, il gradiente troppo ripido, la parola che non si è capita o si è capita male . Per maggiori informazioni www.scientology.it oppure visita il Celebrity Centre della Città di Firenze Chiesa di Scientology in via di Novoli n. 53m Firenze .

Nessun commento: