AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 1 febbraio 2016

Campagna la verità sulla droga

La colonna portante del programma per un MONDO LIBERO DALLA DROGA è la serie di opuscoli la verità sulla droga .
Questi opuscoli sono tradotti in 17 lingue e sono ora stati distribuiti in più di 188 nazioni del mondo. Sono 14 in tutto e ce né uno per ciascuna delle droghe di cui c'è un abuso più comune.

Nell'opuscolo trovate le descrizioni fondamentali delle manifestazioni fisiche e mentali di ogni droga , rafforzate da descrizioni in prima persona da parte di chi in passato ha fatto uso di droghe.

In aggiunta al livello di distribuzione di massa per strada , gli opuscoli de la verità sulla droga sono elemento chiave del curriculum educativo della fondazione, così che gli studenti possano seguirlo in classe.
Proprio come esiste un opuscolo per ogni droga che viene maggiormente utilizzata, c'è anche un Annuncio di Pubblica Utilità pluripremiato che tratta ogni droga.
Ciascuno fornisce un potente messaggio di trenta secondi che può essere mandato in onda su molteplici piattaforme dei media.
Questa settimana inizieranno le distribuzioni sia a Lucca che a Firenze e coinvolgeranno anche le zone periferiche della città . Ciò che si vuole ottenere è un cambiamento nella consapevolezza dei giovani.

La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard

Nessun commento: