AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 31 marzo 2016

Seduci con le calze autoreggenti Paris Hilton e il loro fascino intramontabile

Le calze autoreggenti sono l’emblema della seduzione per le donne, ma sono anche un capo comodo e versatile. Con le autoreggenti Paris Hilton puoi coniugare stile, comodità e sensualità in qualunque momento della giornata.
Sexy, ironiche, maliziose, affascinanti: quale di questi aggettivi ti sembra più azzeccato per definire le calze autoreggenti? Nell’immaginario comune degli italiani le calze autoreggenti sono simbolo universale di seduzione: ricordate la famosa scena di Sophia Loren nel film ‘Ieri, oggi e domani’?
autoreggenti paris hiltonLe calze autoreggenti sono per le donne la più fine arma di seduzione segreta: nessuno le vede, ma tu sai di averle. Per questo Calzitaly ha realizzato una serie di autoreggenti dedicate a Paris Hilton: nella linea di calze e collant donna ispirata dalla bellezza della star americana non potevano mancare!
Nella linea di calze sexy, collant e leggings Paris Hilton, prodotta in esclusiva mondiale dall’italianissima Calzitaly, troviamo tre fantastici modelli di calze autoreggenti: in primis la classica calza autoreggente 20 denari in lycra, con balza in pizzo a fiori effetto velluto nera tono su tono. Poi abbiamo altre due versioni di calze autoreggenti nere, che però hanno la balza in pizzo rosso. Le calze autoreggenti Paris Hilton sono rigorosamente nere: il colore dell’eleganza, il colore passpartout per tutte le occasioni d’uso. Sono perfette per questo periodo dell’anno in cui le temperature iniziano a scaldarsi e si ha più voglia di mostrare le gambe.
Le calze autoreggenti Paris Hilton sono un capo di calzetteria femminile pensato per tutte. Sfatiamo il mito che vede le autoreggenti come un tipo di collant donna adatto solo a delle modelle che sfilano: le autoreggenti sono per tutte! Il trucco è saperle abbinare: per le ragazze più curvy, per esempio, sì alle autoreggenti sotto gonne a vita alta anni ’50 che sottolineano il punto vita e nascondono i difettucci. Le autoreggenti sono il collant donna giusto da indossare sotto un tubino o un abito particolarmente attillato, perché invisibili e discrete.
Scegliere le calze autoreggenti è un’arte, indossarle è un piacere! Uno dei grandi pregi delle calze autoreggenti Paris Hilton è la comodità, sai perché? Perché l’elastico che le sostiene è morbido e resistente, e ti evita quegli antiestetici segni sulla pancia e il fastidio del collant che scende di continuo. Inoltre si indossano con facilità ed i suoi filati pregiati e resistentigarantiscono una lunga durata del capo nel tempo.
Realizzate con le più moderne tecnologie, le calze autoreggenti Paris Hilton non necessitano né di guepiere né di reggicalze, anche se possono comunque essere tranquillamente abbinate con questi due accessori. Riscopri il fascino intramontabile delle calze autoreggenti con la linea Paris Hilton: ad un prezzo veramente conveniente puoi avere un capo di assoluta qualità, originale e trendy, perché ispirato allo stile della celebre star americana. Oltre alle autoreggenti, scopri anche le altre calze e collant firmate Paris Hilton: coprenti, velate, con strass, con pizzo… ce n’è per tutti i gusti e tutti gli stili.

Nessun commento: