AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 29 marzo 2016

Trituratore Saniplus: un intero bagno dove vuoi tu!

SFA ITALIA SpA, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio SANITRIT presenta Saniplus, il trituratore con un serbatoio di 18 l che permette di raccogliere grandi volumi d’acqua e di realizzare un intero bagno dove prima non era possibile. 
Saniplus è il trituratore adattabile a tutti i wc che permette di creare un secondo bagno in qualsiasi parte della abitazione (anche sotto il livello fognario) e non necessita di lunghe e costose opere di ristrutturazione murarie, poiché si possono lasciare i tubi a vista o nasconderli nelle pareti.
 E’ in grado di superare le pendenze, consentendo di arrivare all'apparato fognario quando questi non si trova nella posizione consona per favorire un allacciamento normale. Saniplus permette di collegare oltre al wc anche il lavandino, la doccia e il bidet. Principali vantaggi: GRANDE SERBATOIO Caratteristiche tecniche Alimentazione (V/Hz) 220-240 / 50 Diametro di scarico (mm) orizzontale 28 / 32 / 40 verticale 22 / 28 / 32 Dimensioni l x p x a (mm) 512 x 181 x 270 Potenza motore (W) 400 Scarico orizzontale max (m) 100 Scarico verticale max (m) 5 SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno. www.sanitrit.it www.grandform.it www.gmagic.it www.ceramicastile.it Per informazioni: SANITRIT www.sanitrit.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento: