AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 25 aprile 2016

Creare un mondo libero dalla droga

Le forze dell’ordine sono  sempre in all’erta, la parola d’ordine è “Costante Vigilanza!” .Purtroppo stiamo parlando di una piaga sociale che affligge le nostre città , la droga. Ne sentiamo parlare ogni giorno, in tv sui giornali per strada ma è arrivato il momento di fare qualcosa a riguardo. L’accompagnamento ideale per ogni azione di repressione è che sia poi seguita, o preceduta, da una larga informazione e prevenzione. Ed è in questo ambito che i volontari  del Dipartimento della Chiesa di Scientology domani dalle ore 10 alle ore 12  effettueranno una vasta distribuzione dell’opuscolo informativo “la verità sulle droghe”,  per le vie del Centro  di Firenze .    I volontari si adoperano ogni settimana, ogni giorno, trovando ogni occasione possibile per far conoscere ciò che la droga crea e dare la possibilità a chiunque di decidere di starne lontano. Con una media di 10.000 opuscoli distribuiti mensilmente, mantenendo azioni preventive, quali raccolta siringhe nelle varie aree, presenza nelle discoteche e conferenze, è attualmente vista come la più efficace azione di prevenzione sul nostro territorio, con circa 80 locali (bar, discoteche, comunità) nelle quali è attiva. Il coordinatore della campagna preannuncia una nuova e importante ristampa di 100.000  opuscoli, che nelle 36 pagine riportano l’essenziale per far conoscere ai ragazzi ”La verità sulle Droghe”, rispondendo a domande quali: perché  iniziano a farne uso?  Che cosa avviene a livello mentale? Che cosa causano al corpo nel breve, medio e lungo periodo? Oltre ad avvenimenti accaduti ad altri coetanei, al fine di conoscerne gli effetti. “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere” è la frase del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard che motiva i volontari nelle loro uscite di prevenzione e informazione, e che presto molti altri avranno bene in mente.

Nessun commento: