AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 maggio 2016

Carroattrezzi.roma.it il portale del pronto soccorso della Capitale

Carroattrezzi.roma.it è il portale di riferimento per quanto riguarda il pronto soccorso nella Capitale, un sito web gestito direttamente dall'azienda romana Autoservizi Nanni Group in cui sono specificate nel dettaglio tutte le peculiarità dei vari servizi offerti.

Trasporto auto per rottamazione a Roma

Uno dei servizi che possono essere approfonditi nel dettaglio all'interno di Carroattrezzi.roma.it è quello relativo al trasporto auto per rottamazione a Roma.
Interventi di questo tipo possono rendersi necessari a seguito di un incidente, nel caso in cui il veicolo si sia danneggiato al punto da rendere non conveniente una sua riparazione, nel caso in cui si voglia destinare alla rottamazione un veicolo ma non si ha la possibilità di farlo circolare, in quanto privo di copertura assicurativa, o comunque per qualsiasi ragione di carattere personale per cui non sia possibile provvedere personalmente alla consegna del veicolo presso il centro che eseguirà la sua rottamazione.
Autoservizi Nanni Group opera all'insegna della piena legalità, ed esegue questi ritiri accompagnando il servizio con un apposito formulario di trasporto rifiuti.

Depannage Auto a Roma

Il servizio cosiddetto di Depannage Auto corrisponde all'assistenza tecnica che un'azienda specializzata, in questo caso Autoservizi Nanni Group, fornisce agli automobilisti direttamente nel punto in cui il veicolo si è guastato.
Se si parla di Depannage Auto si fa riferimento, nella grande maggioranza dei casi, alla riparazione di un pneumatico, oppure alla sua sostituzione con la ruota di scorta: quest'emergenza, infatti, è assolutamente comune, e in questi casi il supporto di un'azienda esperta è più che opportuno.
I servizi di Depannage Auto a Roma sono molto richiesti anche nel caso in cui si sia danneggiato l'asse su cui posano le ruote, senza dimenticare tutti i guasti del motore che possono essere risolti senza la necessità di trasportare il mezzo in officina.

Sostituzione pneumatici a Roma

Il servizio di sostituzione pneumatici a Roma rientra nella più ampia categoria degli interventi di Depannage Auto, e Autoservizi Nanni Group vanta davvero una notevole esperienza da questo punto di vista.
É utile sottolineare, peraltro, che quest'azienda romana ha la possibilità di intervenire senza problemi su qualsiasi tipo di strada, dunque su strade provinciali, strade private, e anche su autostrada.

Soccorso stradale a Roma

Il soccorso stradale a Roma include, nel senso più ampio, tutti gli interventi che possono rendersi necessari a seguito di un sinistro, oppure a seguito di un inatteso guasto.
In circostanze come queste, ovviamente, l'automobilista non ha nè il tempo nè la conoscenza necessaria per poter comprendere autonomamente cosa è necessario compiere per risolvere il problema venutosi a manifestare, di conseguenza è importante che una ditta specializzata intervenga in modo tempestivo con i suoi mezzi e con il suo personale.
Giunto sul posto, ovviamente, il personale dell'azienda è in grado di valutare come sia più corretto procedere, magari eseguendo delle riparazioni direttamente sul posto, trasportando il veicolo presso un'officina, oppure, qualora sia oramai eccessivamente compromesso, trasportandolo presso un centro di rottamazione.

Servizi tempestivi e trasparenti

In tutti i servizi che abbiamo fino ad ora citato la tempestività dell'intervento è assolutamente fondamentale: Autoservizi Nanni Group, essendo perfettamente consapevole di questo, assicura ai propri clienti massima disponibilità, garantendo un servizio attivo 24 ore su 24 e in qualsiasi giorno dell'anno, compresi i festivi.
I servizi di pronto soccorso stradale nella Capitale a cura di Autoservizi Nanni Group, inoltre, si contraddistinguono per massima trasparenza: l'azienda infatti specifica sempre in modo dettagliato i preventivi relativi ai suoi interventi, scongiurando così qualsiasi eventualità che il cliente possa ritrovarsi a dover sostenere delle spese inattese.

Trasporto programmato veicoli a Roma

Autoservizi Nanni Group, come si evince dal sito web Carroattrezzi.roma.it, non si occupa esclusivamente di servizi che richiedono degli interventi tempestivi: un servizio che il cliente può concordare con la ditta anche senza particolari urgenze, infatti, è il trasporto programmato di veicoli a Roma.
Questo intervento può rivelarsi utile per il trasporto di un'auto sequestrata, di un'auto non adoperabile dal punto di vista amministrativo in quanto priva di copertura assicurativa, o di un'auto guasta che si trova nel proprio garage, o in un luogo altrettanto tranquillo, e che deve essere trasportata presso un'officina per le relative riparazioni, oppure ancora di un veicolo che deve essere sottoposto a rottamazione ma che non è in condizioni di circolare, magari perchè guasto o semplicemente perchè non assicurato.

Sito Ufficiale

Nessun commento: