AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 13 maggio 2016

Le ultime attività sulla droga dei volontari Fiorentini

Gli ultimi mesi appena trascorsi sono stati ricchi di attività per i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla drogadella Toscana. Nell’ ultime due settimane , in particolare il giorno 2 di maggio,  i volontari di Firenze sono stati ospitati di Una scuola di Bagno a Ripoli d per una conferenza dal titolo “ La verità sulla droga”, tenuta da esperti conferenzieri nel settore della prevenzione sulle droghe. All' incontro hanno partecipato persone di diverse età, fra cui alcuni giovanissimi con i rispettivi insegnanti. Il risultato è stata una lezione utile e piena di esempi pratici sulle false informazioni che circolano in merito alla droga di cui il bersaglio, molto spesso, sono proprio i  giovani in età scolare. I volontari di Lucca invece sono stati impegnati nella distribuzione di opuscoli informativi la verità sulla droga al fine di regalare alla loro città questo importantissimo strumento di conoscenza. “La droga, in sostanza, è un veleno” ha scritto l'umanitario L. Ron Hubbard “L’effetto che produce, dipende dalla quantità assunta. Infatti, mentre una piccola quantità agisce da stimolante, una quantità maggiore agisce come sedativo e una quantità ancora maggiore agisce esattamente come un veleno e può causare la morte della persona. Qualsiasi droga si comporta così”. Continueremo con le nostre attività al servizio delle persone con la garanzia che in qualsiasi momento siamo a disposizione per far avere a chiunque lo richieda, i preziosi  opuscoli informativi “La verità Sulla droga”.

Nessun commento: