AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 maggio 2016

Proteggi i tuoi oggetti di valore con le cassette sicurezza Lugano

Proteggere i propri oggetti di valore richiede un’attenta analisi delle alternative perché i sistemi di protezione che vengono offerti sul mercato sono moltissimi e scegliere quello che fa al proprio caso non è per niente facile. Esistono raffinate tecnologie per la tutela del preziosi da posizionare in casa propria oppure si può valutare di rivolgersi a un’agenzia apposita che offre il servizio di cassetta di sicurezza presso appositi (e blindati) caveau.

Hai mai sentito parlare delle cassette sicurezza Lugano? Si tratta di una soluzione davvero efficace poiché consente, a fronte di un canone annuo non particolarmente oneroso, di tutelare oggetti di valore, oro, documentazioni private, allontanando il rischio di furti ed effrazioni.

Purtroppo in questi ultimi anni le rapine e i furti nelle case sono aumentati vertiginosamente, in parte a causa della crisi economica che ancora oggi attanaglia il nostro Paese, in parte per la mancanza di lavoro che esacerba le condizioni di vita della popolazione; di conseguenza, è necessario correre ai ripari e scongiurare ogni rischio per l proprio patrimonio: secondo una recente indagine, in questi ultimi 10 anni, almeno 1 italiano su 3 è stato derubato dei suoi averi. Quindi, prima che la stessa sorte tocchi anche a te, è bene correre ai ripari e le cassette di sicurezza si rivelano una soluzione intelligente.

Per attivare il servizio è sufficiente stipulare un contratto di locazione e la cassetta di sicurezza viene resa disponibile al deposito nell’arco di poche ore. Esistono tariffe differenti che variano a seconda della grandezza del contenitore ermetico e del tipo di tariffazione applicata. Ogni agenzia applica una propria politica e, dunque, è consigliabile rivolgersi a più operatori prima di selezionare la società a cui affidarsi.

Le cassette di custodia si configurano come la soluzione più indicata per preservare oggetti di valore ma non come alternativa al conto corrente. Molti risparmiatori, nel corso degli ultimi anni, hanno intrapreso questa strada senza considerare una serie di disagi: le cassette di sicurezza non garantiscono la maturazione di interessi e non permettono di accedere immediatamente al credito. Inoltre, non offrono alcuna convenienza neppure dal punto di vista fiscale poiché la liquidità conservate presso i contenitori dei caveau deve essere regolarmente dichiarata.

Nessun commento: