Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 14 giugno 2016

Appuntamento con la verità sulla droga a Lucca

Come ogni settimana, i volontari del Celebrity Centre della Chiesa di Scientology di Firenze, anche oggi 14 giugno, hanno fatto la consueta tappa a Lucca, nei quartieri più frequentati, per distribuire il materiale informativo. Nonostante la pioggia battente, i volontari hanno fermato circa 300 persone, per lo più giovani contattati al fine di dirgli qualcosa in più in merito alle droghe. I materiali della campagna preventiva di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga conducono ad un'attenta riflessione in merito al problema droga in quanto forniscono fatti reali, situazioni vissute ed aprono gli occhi ai giovani rimettendo nelle loro mani la decisione di godere delle gioie e delle sensazioni della vita e che questa sia libera dalla droga. Molte attività commerciali che si sono rese disponibili a distribuire il materiale informativo, testimoniano l'interesse da parte della gente ed in particolare dei giovani, tant'è che richiedono con una buona frequenza di essere riforniti. La campagna si muove e si motiva dalle parole dell'umanitario L. Ron Hubbard - "Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie,  che sono, comunque, l'unica ragione di vita" A questo proposito puoi consultare il sito: www.noalladroga.it  per saperne molto di più.

Nessun commento: