Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 23 giugno 2016

Differenza fra sensitivi e cartomanti



Spesso si leggono annunci di sensitivi, cartomanti o cartomanti che sono pure sensitivi. Magari l’uso di queste parole può creare confusione, quindi ho deciso di creare questo articolo per spiegarvi la differenza.

In poche parole possiamo dire che la cartomanzia è un’arte che si apprende con lo studio e che permette di conoscere il passato, il presente e di predire il futuro. Il mezzo di divinazione sono i tarocchi, ovvero un mazzo di carte riportante dei simboli vari che il cartomante impara ad interpretare, come se stesse traducendo un testo da un idioma straniero.

Invece il sensitivo è colui che in partenza non necessita di mezzi per poter vedere attraverso lo spazio e il tempo, affidandosi alle sue innate capacità. Il sensitivo ha sviluppato particolari parti del cervello che non tutti hanno attivate, difatti si dice che usiamo solo il 5% del nostro cervello. Ogni sensitivo è diverso e manifesta la sua capacità paranormale in modi diversi: sensazioni, visioni, premonizioni… Le premonizioni del sensitivo non possono essere indotte in quanto si tratta di una cosa spontanea.

E poi abbiamo i cartomanti che sono pure sensitivi, l’accoppiata vincente! Questi non solo sono in grado di leggere il responso dei tarocchi, ma sono pure dotati di quell’intuizione che a volte serve per poter interpretare le carte a seconda della persona e della situazione che si trovano di fronte; in questo modo riescono a dare consigli validi al consultante.

Se t’interessa provare, ti lascio un sito con cartomanti che sono pure sensitivi: www.cartomantiaprezzibassi.it

Nessun commento: