Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 16 giugno 2016

Federica Ferretti: un nuovo sito, l'ennesimo libro, e la campagna #noiciamiamo

La scrittrice e giornalista abruzzese Federica Ferretti rilancia il suo impegno a favore delle donne con l’ulteriore campagna, intitolata, stavolta, #noiciamiamo.
L’ennesimo emblematico hashtag di #stopfemminicido e #pariopportunità, che riecheggia, già da qualche tempo, dal suo account Twitter.
“Per rimuovere definitivamente lo stereotipo mentale che anche noi donne, ci infliggiamo sin dalla notte dei tempi” circa il “nostro ruolo sociale. Che, al contrario, esula del tutto dall’accondiscendere i desideri dell’universo intero”: Federica anticipa così, i contenuti  del suo “lavoro”, e a breve rivelati sul suo nuovo sito,
Tra i personaggi e volti noti che hanno già deciso di aderire all’iniziativa, la regista Rai Paola Degaudio e la cantante ed attrice Cristina Chiaffoni.
Inoltre, la Ferretti è in uscita con il suo ultimo romanzo online, La rugiada della notte, una  nuova forma letteraria che è stata ospitata per ben due anni su ilcorrieredellasera.it, 
avendo parallelamente ottenuto  il plauso di Marta Ajò e F. Alberoni.
Ora, subisce l'ennesima evoluzione, uscendo a breve addirittura in cartaceo +ebook , passaggio che si sta imponendo quale obbligato nella sua vita di artista della parola.

Cenni circa il romanzo:
La rugiada della notte è in realtà un romanzo che viene costruito in tempo "reale", lasciando solo una parte in esclusiva per il cartaceo +ebook con la
una casa editrice essenzialmente digitale, NO EAP, e tutta la femminile.
Tutto parte e si sviluppa da questa pagina FB
https://www.facebook.com/La-rugiada-della-notte-447445531999077/?fref=nf&pnref=story per poi essere ulteriormente ripresa sul suo sito ora in costruzione.

Restate con noi.
Luca T.

Nessun commento: