AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 24 giugno 2016

In radio “Parigi Parigi Parigi” il nuovo singolo di Franco Andreotti



"Parigi Parigi Parigi" il nuovo brano del cantautore genovese Franco Andreotti, descrive  la città francese, evocata mediante immagini-simbolo , il bistrot, i boulevards d'autunno, l'impressionismo, con un flash su Pigalle e Montparnasse. 

Biografia :

Franco Andreotti è nato a Genova nel 1958 . Già dal 1976 scrive e musica i propri testi . Nel 1980 supera gli esami a Genova e a Roma come autore e compositore presso la SIAE . Partecipa nel 1987 alla festa per Piero Ciampi a Livorno registrando consensi . È stato invitato al teatro L.Da Vinci a Milano , al teatro Modena, al teatro Govi,a villa Serra per la festa del primo maggio e a altre manifestazioni canore sempre nella città di Genova. Nel 2012 è apprezzato anche a Sofia .

Scrittore engagé sensibile alle storie della vita , il suo è un affresco realistico anche se a tratti simbolista e ermetico . Le armonie da lui composte sono semplici in grado di coinvolgere l'attenzione di un pubblico di tutte le età . Ma ciò che più lo caratterizza è la capacità della sua parola di evocare "immagini".


Nessun commento: