AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 21 giugno 2016

Metodi di lettura dei tarocchi



I tarocchi sono un insieme di carte dove sono disegnati dei simboli e servono per predire il futuro, ma, meglio ancora, per mettersi in contatto con la parte più profonda di noi stessi e trovare la risposta alle domande che ci assillano la testa.

Di mazzi di tarocchi ce ne sono tantissimi e anche di metodi di predire il futuro. Difatti le carte vanno mescolate dopo aver espresso una domanda netta e poi, a seconda del metodo di lettura scelto, vanno disposte sulla tavola. Ogni carta ha un significato (positivo o negativo) ed è in relazione anche al resto delle carte, così come ogni parola è in relazione alle altre parole di una stessa frase. Poi, a seconda della posizione in cui si trova la carta, questa assumerà in significato ben preciso.

Ci sono molti sistemi di stesura delle carte e ogni cartomante è specializzato in almeno due o tre. Ad esempio abbiamo il metodo della Croce Celtica, che si utilizza spesso con i 22 Arcani Maggiori, il metodo della Stella Antica e tanti altri.

Quando una persona va dal cartomante, questo sceglierà un mazzo di carte e un metodo di stesura delle stesse a seconda della situazione in cui si trova il consultante. Difatti, mazzi e metodi di lettura possono cambiare in base a situazioni diverse, alcuni possono essere più indicati per certe situazioni che altri.

Ad esempio, con il metodo del sì e del no, si ottengono risposte secche. Se invece abbiamo bisogno di risposte più elaborate, ben si prestano le Sibille, un particolare mazzo di carte; pure il metodo di stesura delle stesse sarà diverso.


Articolo offerto da: www.cartomantidellaserenita.com
 

Nessun commento: