Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 28 giugno 2016

Nuove informazioni ,nuovi giovani,meno droghe

I volontari di Lucca stanno continuando a rifornire di opuscoli i commercianti della città che hanno aderito alla campagna del " Dico no alla droga". I negozi che li supportano hanno un’espositore che contiene gli opuscoli. Ma non solo c'è chi manualmente aiuta a distribuire gli opuscoli nella città bellissima Lucca.   Ogni settimana, grazie a questa iniziativa 500/600 persone circa vengono informate sugli effetti a breve e lungo termine delle droghe, comprendendo anche le distribuzioni nelle città di Pistoia e Firenze. Lo scopo è quello di continuare con il lavoro di prevenzione, in quanto permette di informare correttamente i giovani sulle cause dell’utilizzo delle droghe. E’ infatti riscontrato che una persona che ha una conoscenza sul soggetto diventa piu’ consapevole e ha più dati per poter scegliere di non farne uso.   I volontari continuano con il loro lavoro di prevenzione portando avanti il messaggio del filosofo e umanitario Ron Hubbard che dice: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

Nessun commento: