Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 10 giugno 2016

Parcheggi Aeroporto ParkinGO Art Project per sostenere l’arte e la creatività

ParkinGO Art Project è il progetto lanciato dal network di parcheggi italiano per sostenere l’arte e la creatività. Prima opera: “Riposo durante la fuga in Egitto” riprodotta da Andrea Ravo Mattoni al parcheggio dell’aeroporto di Malpensa.
ParkinGO Art Project parcheggio Malpensa
L’arte e i parcheggi sono due mondi troppo lontani? Non secondo ParkinGO che, dopo aver contribuito a promuovere nel 2015 la mostra “Missoni, l’arte, il colore”, lancia “ParkinGO Art Project”, un’iniziativa volta alla promozione di arte e creatività in Italia e che mira a rendere l’arte stessa più vicina alla gente. Come per esempio i clienti del parcheggio all’aeroporto di Malpensa.
È proprio il parcheggio ParkinGO di Malpensa la sede della prima opera del progetto “ParkinGO Art Project”. Per l’occasione è stato scelto l’artista varesotto Andrea Ravo Mattoni, volto già noto in città grazie alla riproduzione di un dipinto di Caravaggio in un sottopasso di Varese. Un’iniziativa piaciuta tantissimo ai cittadini, nonché all’amministratore delegato di ParkinGO che ha scelto proprio lui per il dipinto “Riposo durante la fuga in Egitto”, opera di Caravaggio risalente agli ultimi anni del 1500.
Un concetto di arte non convenzionale, così come non convenzionale è lo stile di ParkinGO che da oltre 20 anni si distingue nel mondo dei parcheggi in aeroporto. In tutte le sedi ParkinGO, sia in Italia che all’estero, i clienti ritrovano la stessa professionalità, qualità dei servizi e comodità: ParkinGO continua ad elevare gli standard e ad uniformarli in tutti i suoi parcheggi all’aeroporto. Da Malpensa a Brindisi, i clienti ritroveranno la stessa cortesia e la stessa funzionalità.
“ParkinGO Art Project” conferma l’unicità di ParkinGO, un’azienda che ha nel suo DNA lo stile e la personalità che contraddistinguono tutte le sue strutture. Pensiamo per esempio al parcheggio all’aeroporto di Linate, inaugurato poche settimane fa, il cui rinnovo è stato curato da uno studio di architettura per garantire ai propri clienti un luogo piacevole e bello, oltre che funzionale.
Questa è la filosofia ParkinGO: un impegno costante nel rendere i parcheggi in aeroporto non solo comodi, ma anche belli. Uno spazio dove è bello stare, non solo passare. Il progetto “ParkinGO Art Project” e l’idea di rendere speciale il parcheggio all’aeroporto di Malpensa con un’opera di Caravaggio si inseriscono proprio nel solco di questo tracciato.
Tutti coloro che transiteranno presso il parcheggio all’aeroporto di Malpensa potranno ammirare il dipinto di Andrea Ravo Mattoni. Appuntamento dunque al parcheggio ParkinGO di Malpensa per godere di quest’opera che vi lascerà a bocca aperta.
L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #ParkinGOArtProject.
Fonte: marketinginformatico.it
Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com

Nessun commento: