Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 3 giugno 2016

Perché i Pos sono importanti quasi quanto l’energia elettrica per i merchant

Non penseresti mai di aprire un negozio senza installare l’energia elettrica. Avere un punto vendita e non avere un Pos è la stessa cosa, senza Pos saresti nel buio più profondo.
Un pos può fare la differenza tra un negozio mal gestito ed un negozio ben gestito, ben fornito ed effeciente. Provate ad entrare da un merchant che utilizza un Pos ed uno che non lo utilizza per toccare con mano voi stessi la differenza. Potrete constatare che il negozio che utilizza il Pos, è meglio rifornito, ben attrezzato e pronto a servire le vostre esigenze. Al contrario, un negozio senza pos, può essere non ben fornito, può avere poco personale a portata di mano e mancare di ciò che tu hai bisogno.
Un dispositivo per la ricezione dei pagamenti elettronici può migliorare non solo il lavoro di chi gestisce il punto vendita ma anche dei dipendenti che vi lavorano e perfino i consumatori ne possono trarre vantaggio:
·         Il proprietario si sente più a suo agio poiché può egli può controllare la sua attività, conoscendo l’andamento delle sue vendite e quali prodotti sta vendendo.
·         Il personale e i dipendenti beneficiano anche loro dell’uso del pos poiché gli permette di gestire un numero maggiore numero di clienti, con un aumento del livello di facilità nella loro gestione. Nel momento in cui le porte del negozio si aprono ogni giorno, loro sono pronti a vendere, vendere e vendere e grazie al pos hanno preziose informazioni a portata di mano, come ad esempio il costo del prodotto, la data di acquisto, la spesa del cliente e molto altro ancora che li possono aiutare con le vendite.
·         Anche i clienti di un'azienda con un sistema pos sono più contenti, infatti sanno che quando vanno in un negozio dotato di pos, il personale è in grado di prendersi cura di loro in modo accurato ed efficiente. A loro piace controllare la cronologia delle transazioni e controllare quanto hanno speso durante lo shopping.
In breve, dotare di Pos un’attività non solo tranquillizza il proprietario, ma permette ai dipendenti di vendere di più e fidelizza il cliente finale.
Non c'è da stupirsi se il Pos deve essere considerato come come l'elettricità, perché se uno dei due manca, state lavorando nel buio. Non è efficiente avere un punto vendita senza corrente, quindi perché dovrebbe essere efficiente non avere un Pos?

Scopri le soluzioni Pos PayMove e scegli quella più adatta al tuo business.

Nessun commento: