Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 17 giugno 2016

Se non ti avessi mai incontrato...



Romanzo

Due giovani autrici: Francesca Moschini e Anna Meola; decidono di mettersi in gioco con il primo romanzo scritto a quattro mani,  in seguito al  loro incontro avvenuto per caso.
Anna Meola nasce a Genova nel 1982, diplomata come operatore aziendale. Nel 2009 si trasferisce in Toscana per amore, dove tutt'oggi vive con la sua famiglia; Francesca Moschini nasce a Mantova nel 1988, diplomata in ragioneria.  Di recente  già all'opera con due  presentazioni: una in Liguria e una in  Toscana, hanno coinvolto i lettori con entusiasmo e interesse.
Se non ti avessi mai incontrato… è un romanzo scritto a quattro mani, dove le autrici narrano la vita parallela di due giovani donne, che spinte dalla curiosità di leggere un romanzo erotico: Cinquanta sfumature di grigio, iniziano ad entrare in un mondo parallelo per difendersi dalle ripetute illusioni d’amore e dagli incontri sbagliati. Molte vicende ostacoleranno l’esistenza di Martina e Chiara, ma con la loro forza e unione saranno in grado di affrontare quello che da sole, probabilmente, non sarebbero riuscite.
Le prime recensioni  lo descrivono come un romanzo: avvincente, scritto con maestria, intrigante, che si interseca nella realtà contemporanea, in cui ci si batte per dei valori innovati che non tutti accettano di buon grado.
A quanti di noi, almeno una volta,non è capitato di incontrare la persona sbagliata al momento sbagliato?

Non ci resta che augurarvi: buona lettura!      Per saperne di più  

Nessun commento: