AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 1 luglio 2016

In radio Ti Sceglierò il primo singolo di Giada Tateo



Ecco che arriva nelle radio italiane la giovanissima Giada Tateo con il singolo "Ti sceglierò", brano che porta la firma di Antonio Licchetta e di Matteo Maniglio. Il brano è stato selezionato tramite il Web Contest, concorso organizzato dall' etichetta discografica Swithmuse Music Group, in collaborazione con il Village Music Lab Academy, e vinto dall' artista pugliese.

Come dice la stessa cantante che parla del suo brano : "La vita ci mette d’avanti tante persone: molte di queste apparentemente speciali. Apparentemente perché ti riempiono di parole, di segnali che per te sono tutto e in realtà sono poco, che ti pongono basi su cui costruire certezze e poi queste crollano. Solo una è la persona giusta, e sarà quella in grado di distinguersi tra tanti, quella che ogni giorno arriverà e ti sceglierà, e tu l’aspetterai con la sicurezza che il giorno dopo ti sceglierà di nuovo."


Nessun commento: