AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 19 luglio 2016

Antifurto casa con videosorveglianza IP il futuro della sicurezza è già presente

Molti Clienti ci chiedono se sia possibile utilizzare efficacemente questi sistemi per proteggere la propria azienda, i luoghi di accesso, di lavoro, la casa e i propri cari. La risposta è senza dubbio sì!!!

Lo scopo di un sistema di sicurezza è duplice: proteggere la proprietà privata e scoraggiare i malintenzionati dal tentare un'intrusione. E' indispensabile installare un sistema che sia realmente efficace, che dia la tranquillità della protezione dai furti durante la nostra assenza e che vigili sul riposo notturno, quando le abitazioni sono più a rischio per le rapine. Inoltre installando un sistema di sicurezza si ha un effetto"deterrente" che riduce del 90% la probabilità di subire un furto. Per configurare il sistema di allarme è indispensabile tenere conto dei rischi, delle proprie abitudini, della tipologia della casa, dei costi di gestione dell'impianto di sicurezza ed anche dell'estetica della casa, aspetto altrettanto importante da non trascurare.

Grazie a tecnologie sempre nuove garantiamo: l'efficacia della rilevazione di presenze non gradite; l'assenza dei fastidiosi falsi allarmi; la serenità di sentirsi protetti. I nuovi sistemi di sicurezza sono in grado di intercettare e disorientare il ladro oltre ad essere collegabili ai centri di pronto intervento quali Istituti di Vigilanza Privata o le Forze dell'ordine (Carabinieri o Polizia) che consentono di arrestare il ladro in flagranza di reato.

Continua a leggere dalla fonte o chiedi maggiori informazioni da antifurto casa Napoli, un servizio online della società MADA D&D.

Oppure, trasforma il tuo impianto analogico in digitale...

Un sistema di videocontrollo remoto consente di avere la tranquillità del controllo visivo di un luogo pur essendo in tutt’altro luogo. Puoi controllare i tuoi spazi vitali con semplicità, vigilare sul benessere dei tuoi cari, controllare la tua attività, utilizzando un PC con una connessione Internet protetta oppure con un IPHONE che ti forniremo ad installazione avvenuta.

Se hai l’esigenza di proteggere i tuoi cari o i tuoi beni e vorresti far installare un impianto di videosorveglianza professionale ad un’azienda che si occupi sia della progettazione, sia dell’installazione che della configurazione senza avere problemi, allora l’azienda ti da l’opportunità’ chiavi in mano che fa al caso tuo… Videosorveglianza IP Napoli

Nessun commento: