Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 26 ottobre 2016

DJ NEJO “I WILL FIND YOU” È LA COVER DEL FAMOSO BRANO DEI CLANNAD REMIXATA IN CHIAVE MODERNA DAL GIOVANE PRODUTTORE E DJ



Un pezzo che si veste di nuove sonorità house per omaggiare un grande inno del passato.

"I will find you" non è soltanto un famosissimo brano dei Clannad, colonna sonora del film "L'ultimo dei Mohicani" del 1993, è un vero e proprio inno, nella versione di Stefano Bratti, DJ del Duple' di Aulla (MC), per tutta una generazione che ha vissuto il periodo d'oro della Progressive e della Techno.

«Remixare questo brano, in una veste completamente nuova, molto più House da Club». DJ Nejo




Per DJ Nejo è un tributo ad un'epoca, a delle sonorità, a delle atmosfere di festa mai dimenticate. Per il primo singolo estratto dall'album di esordio, “Days Gone By”, la cui uscita è prevista per il mese di ottobre 2016, la voce è di Sara Hollie.

BIO
Dj Nejo, 32 anni, di Firenze è Dj, musicista, produttore, ma prima di tutto amante della musica. Negli anni ha saputo confrontarsi con generi anche molto diversi tra loro; le sue molteplici influenze confluiscono nel suo vero grande amore: la musica house. Carisma, versatilità e una selezione musicale mai banale sono elementi che non mancano ai suoi DJ Set.
Nel 2008 inizia la sua attività di produttore, le sue release escono su label importanti come Energy Production, Ocean Trax, DnC Records e Adaptor Recordings supportate tra i tanti da DJ internazionali come Roger Sanchez.
Dischi ed Eventi principali
2011 il remix di Nejo della traccia "Adeweleba" di 3faces feat, Sowelu entra in rotazione per 4 settimane nel "Release Yourself Radioshow" di Roger Sanchez.
2012 il remix di Nejo di "Your Finger" è parte della release ufficiale "Otel Variete", uno dei principali club di Firenze conosciuto in tutta Italia.
2014 Nejo remixa le Hit uscite su DnC Records "Baker Street" e "Clocks".
2015 Nejo dà inizio ad "HOUSE ATTACK", il suo "Show Radiofonico" mensile trasmesso in esclusiva di BrickLane Radio di Londra.
2016 Esce il singolo "I will find you", cantato da Sara Hollie, che anticipa il primo album "Days Gone By (Part I).






Contatti e social



Snapchat: djnejo

Nessun commento: