Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 17 ottobre 2016

Il CCDU in via Gioberti a Firenze

I volontari del CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, hanno allestito un tavolo informativo in via Gioberti a Firenze dalla 10 al 18 di domenica 16 ottobre 2016 . Lo scopo era quello di raccogliere firme per la petizione sull'abolizione dell'elettroshock, e fornire importanti informazioni sui maggiori psicofarmaci usati e abusati da ormai una grandissima quantità di persone. Oggi assistiamo a un uso, potremo dire incontrollato, di farmaci prescritti, da parte di persone di ogni età oppure a diagnosi quali DISLESSIA o ADHD per i bambini delle scuole, inoltre tante le persone ancora oggi sottoposte al TSO . Per questo motivo il CCDU onlus con i suoi tavoli informativi porta informazioni ai cittadini fiorentini; in questa occasione sono stati distribuiti 2000 volantini ai passanti i quali se vorranno potranno avere ulteriori info sugli argomenti trattati. Per fornire informazioni complete sugli effetti a breve e lungo termine di certe sostanze contenute negli psicofarmaci, e consentire ai cittadini di fare scelte informate e consapevoli, il gruppo fiorentino del CCDU continua la sua campagna di informazione e invita gli utenti che lo vorranno a collegarsi al sito internet www.ccdu.org.

Nessun commento: