Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 10 ottobre 2016

Moto Honda: novità in arrivo in tutti i concessionari di Roma, e non solo


Nei concessionari moto Honda a Roma arriveranno presto delle novità molto gradite ai fan del brand giapponese. Nel corso del salone delle moto di Colonia, il famoso Intermot, la casa dall’ala dorata ha presentato ben 4 novità. Si tratta esclusivamente di moto perché, per quanto riguarda gli scooter, i nuovi modelli saranno presentati nel corso del salone EICMA a Milano.

Le novità, come detto sopra, sono ben 4: due derivano direttamente dal celebre modello di moto naked in stile retrò: la famosa CB1100. I nuovi modelli sono la rinnovata CB1100 EX e l’inedita CB1100 RS. Il primo modello segue lo stile classico e si presenta con delle bellissime ruote a raggi da 18 pollici. La nuova CB1100RS mostra invece un look più sportivo, ispirato alle café racer: monta cerchi in lega leggera da 17” e pneumatici sportivi ribassati. Appena presentate a Colonia, tra qualche mese saranno disponibili alla vendita nei migliori concessionari moto Honda a Roma.

Le altre due novità sono le nuove attesissime moto da strada. In Germania, infatti, sono state finalmente mostrate anche le bellissime CBR 1000 RR Fireblade SP e CBR 1000 RR Fireblade SP2. Con questi nuovi modelli la casa giapponese ha celebrato alla grande il 25° anniversario del modello che nel 1992 ridefinì le linee e le prestazioni delle moto supersportive. Le nuove CBR RR Fireblade sono leggerissime, con ben 15 chili in meno rispetto al modello precedente, la Fireblade SP con C-Abs, e al tempo stesso hanno una potenza massima di ben 11 cv in più.

Queste due moto supersportive sono rinnovate sotto tutti gli aspetti: elettronica, ciclistica e motore derivano dall’esperienza maturata sulla declinazione in modello stradale del modello da motoGP, la RC213V-S. Tra le due la più performante è sicuramente la SP2. I più sportivi potranno anche far montare un apposito kit racing sulla SP2.

Le novità presentate sono piaciute sia agli operatori del settore, sia al pubblico che ha visitato i padiglioni della fiera. Questi 4 modelli arriveranno nei migliori concessionari moto Honda nel giro di qualche mese. C’è quindi da attendere ancora un po’, ma a giudicare dalle immagini e dai dati tecnici riportati dalla Honda, si tratta di un’attesa che sarà ben ripagata dalle emozioni che queste moto saranno in grado di donare a chi le guida.

Nessun commento: