AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 28 novembre 2016

A Roma va in scena Shabnam. La donna che venne da lontano.

Domenica 4 dicembre 2016 alle ore 16 va in scena nello spazio “Il mondo dell’arte” in via del Castani 193 a Roma il monologo “Shabnam. La donna che venne da lontano” tratto dal romanzo di Liliana Minetti, edito da PoetiKanten Edizioni. Il libro tra l’altro ha ottenuto il patrocinio del CISDA, l’ente che dal 1999 promuove progetti di solidarietà a favore delle donne afgane.
Dalla narrativa al teatro per raccontare la storia di una donna coraggiosa e determinata, tra speranze e sogni, timori ed insicurezze. Un viaggio nel cuore e nella realtà della protagonista, che farà emergere tante tematiche, in un periodo storico dove l’integrazione è ancora così difficile. L’attrice Chiara Pavoni è la protagonista dello spettacolo, nel ruolo di Shabnam. L’evento è ad ingresso libero. 

Nessun commento: