AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 16 novembre 2016

Combattere contro la droga

A Firenze, la più bella città d'arte del mondo, in cui fin dall'antichità si sono espressi i migliori geni creativi, i volontari di “La Verità sulla Droga”, portano avanti la loro campagna di informazione sui pericoli della droga, perchè la droga distrugge il genio creativo delle persone. I Volontari della campagna sociale “La Verità sulla Droga”, sono consapevoli che uno degli strumenti più efficaci per combattere l'abuso di droga, è la verità su di essa. Certamente, le giuste informazioni non possono essere date da chi si droga o da chi usa lo spaccio di droga per profitto personale, per questo la Fondazione per un Mondo libero dalla Droga, già molti anni fa, ha dato il via ad un programma internazionale di informazione sulle delle droghe attraverso molti materiali e moltissime iniziative, coinvolgendo personalità di fama internazionale, governi e stati per portare in tutto il mondo il messaggio per vivere una vita senza droga. I materiali informativi della campagna comprendono: Opuscoli, concepiti per distribuzioni a vaste quantità di pubblico- raccolgono informazioni importanti sulle droghe più conosciute, ma anche su altre sostanze che la maggior parte delle persone non considera droghe, quali i farmaci prescritti, l'alcool e ritalin,che altri non è che una anfetamina somministrata ai bambini con diagnosi di ADHD Spot di pubblica utilità, realizzati con tecnica magistrale per creare un impatto significativo; danno una chiara visione di come in realtà, le menzogne di chi spaccia, diventino poi una triste realtà per chi cade nella trappola mortale della tossicodipendenza; DVD del film documentario “La verità sulla Droga” persone reali storie reali; questo breve film crea un forte impatto nei giovani, attraverso la testimonianza diretta di ex tossicodipendenti che raccontano l'inferno vissuto in anni di tossicodipendenza, ragazzi che mettono la loro faccia, le loro storie per convincere altri giovani a non drogarsi in primo luogo o a smettere di farlo. “I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici”L. Ron Hubbard.

Nessun commento: