AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 4 novembre 2016

Elena Presti in radio con il remix “La La La Flamenco”



Dopo il grande successo nel 2015 del brano pop dance La la la, cantato da Elena Presti, di Gianni Gandi e Pietro Fotia della Mediterraneos Production, (hit nelle compilation di Hitmania e nelle radio a livello nazionale ed internazionale), esce la nuovissima versione remix disco della Loving Time (Marcello Sound e Cristian Bui), dalla ritmica flamenca dance travolgente : La la la Flamenco.

Da Ottobre inizierà la campagna del brano che al primo ascolto risulta già la più coinvolgente versione del brano già conosciuto e diffuso ma che esce ora ancora più ballabile, e con un videoclip unico, avvalendosi anche della nota esperienza di ballo flamenco dell'interprete e delle sue tounee in Spagna, America Latina, America (Los Angeles, Chicago, Las Vegas) anche con le compagnie dei Gipsy King, Los Reyes, Energipsy, Juan Lorenzo Flamenco Libre e con il latino Buena Vista Social Club.

Elena Presti si riconferma, dopo le puntate estive, conduttrice del programma Cantafestivalgiro su Canale Italia nazionale per l'autunno ed inverno 2016 /17
Il singolo uscirà il prossimo Natale nelle compilation "HIT MANIA 2017", in vendita nelle edicole e nei negozi a partire da Novembre.


Nessun commento: