AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 19 novembre 2016

I diritti Umani ovunque

Lunedi 21 Novembre 2016 i volontari della Chiesa di Scientology di Firenze saranno a Lucca per le vie del centro a fare una distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani. I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insista che siano usati ovunque. Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare e rispettare i diritti umani in tutto il mondo. Ma le continue violenze ed abusi in tutto il mondo dimostrano che è necessaria un’altra cosa essenziale: i diritti umani devono essere conosciuti , capiti ed applicati. In altre parole, osservati da tutti. Ci sono molti modi in cui puoi aiutare a far si che i diritti umani elencati nella dichiarazione universale dei diritti umani siano conosciuti ed usati. Per esempio, un modo di applicare l’articolo 2 della dichiarazione – “libertà della discriminazione “- è di scrivere al proprio rappresentante eletto e chiedere che promuova regole e leggi che assicurino che le persone vengano trattate allo stesso modo. Puoi applicare l’articolo 5-“libertà da trattamenti o punizioni crudeli, inumani o degradanti”- sostenendo organizzazioni o i gruppi di diritti umani che lavorano per arrestare la tortura, la schiavitù o altre attività che nuocciono agli altri. Se sei a conoscenza di violazioni dell’articolo 9 –“libertà da arresto o detenzione arbitraria”- come quando qualcuno è messo in prigione per qualcosa lui non ha fatto, potete scrivere o fare appello ai vostri rappresentanti di governo per informarli dei vostri punti di vista.

Nessun commento: