AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 19 novembre 2016

La via della felicità per tutti

Anche questa settimana è continuata la distribuzione di libretti informativi de "La via della felicità" a Firenze. La Chiesa di Scientology della città di Firenze ha deciso di distribuire copia del libretto a tutte le famiglie residenti della città, al fine di diffondere dei principi morali nella società. "La via della felicità" è una guida basata sul buono senso per una vita migliore dello scrittore ed umanitario L. Ron Hubbard. All'interno della guida sono descritti una serie di precetti che indicano il cammino per vivere la propria vità più felicemente, nell'onestà e nel rispetto per gli altri. "Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto." Le copie dell'opuscolo sono indirizzate a persone di ogni credo, provenienza e ceto sociale, infatti lo scopo è creare una società migliore in cui ogni cittadino rispetti i precetti scritti nella Guida. E' innegabile che il mondo odierno stia vivendo una crisi dei valori fondamentali e sono sempre maggiori gli episodi di criminalità e violenza, per questo l'obiettivo è far conoscere ad ogni famiglia dei precetti di base da cui ripartire per una vita ed una società migliore. La Via della Felicità è interamente laica, quindi è un'iniziativa aperta a tutti e totalmente a favore della comunità, infatti in zone afflitte da violenza, gang e razzismo, ha riportato la calma. Fatta circolare in aree devastate da conflitti civili, ha portato la pace. Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita.

Nessun commento: