Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 13 novembre 2016

Lucca: le distribuzioni informative non si fermano

Ancora una volta i volontari del Dico no alla droga di Firenze, hanno distribuito materiale informativo sui pericoli delle droghe tramite volontari nella città di Lucca, in particolare al centro , frequentato da molti giovani. Nella giornata di sabato 12 Novembre o sono stati distribuiti oltre 250 libretti informativi intitolati “La Verità sulla droga”, prodotti dalla Fondazione mondo libero dalla droga, dai volontari, principalmente della Chiesa di Scientology di Firenze . Gli opuscoli, sono parte di una vera e propria campagna internazionale di prevenzione ispirata dagli scritti del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Infatti , L.Ron Hubbard scrisse: “"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

Nessun commento: