AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 24 novembre 2016

Marco Mestichella: l’artista abruzzese pubblica per Musicraiser il nuovo album Tales Of Falling Walls



Il cantautore di origini abruzzesi Marco Mestichella incontra il team di Musicraiser per un’importante collaborazione.  Attraverso il sito https://www.musicraiser.com/projects/6586-tales-of-falling-walls è infatti possibile acquistare il suo nuovo album ‘Tales of Falling Walls’ e diventare così sponsor del progetto. È stata Musicraiser a contattarmi questa volta – spiega l’artista - dopo il successo del crowdfunding fatto per il mio precedente Ep 'Troubled Water

Il crowdfunding, che in inglese significa 'finanziamento dalla folla' rappresenta – spiega l’artista - é un ottimo strumento per musicisti indipendenti e non, per tutti gli artisti che hanno un nuovo progetto e vogliono realizzarlo al 100%. È un gran lavoro, che richiede molta determinazione, carica emotiva, certezza e soprattutto supporto da parte del pubblico. << Sono alla mia seconda campagna e mi sento leggermente più pronto della volta precedente anche se l'adrenalina è sempre a mille. I redattori di Musicraiser, poi,sono davvero in gamba, disponibili e, sopratutto, a diretto contatto con noi artisti >>
Parte del ricavato verrà devoluto all’Associazione Edoardo 

Marcangeli, un’organizzazione no profit molto cara al cantante, che si occupa del supporto di famiglie con bambini affetti da leucemia. L’intento di Marco é quello di superare l’obiettivo minimo e arrivare almeno a 10.000€ e poter donare un 10% a tale organizzazione. Per maggiori informazioni potete visitare il sito : http://www.assoedoardomarcangeli.org

Prodotto assieme a Joe Rodwell, con il quale ha realizzato anche ‘Troubled Water’ (2015) e ‘The Day I Killed My Ego’ (2013), ‘Tales of Falling Walls’ è il terzo lavoro in studio del cantante e musicista e conterrà 7 nuove canzoni tra cui il singolo ‘Truth’, pubblicato lo scorso marzo.

<<'Truth' – racconta l’artista - è una canzone che invita ad essere sensibili e aperti verso il prossimo e alla vita. Nonostante la sua melodia sia melanconica e cupa,  è un inno all'amore. Scritto assieme a Claudia Heidegger e prodotto con Joe Rodwell, 'Truth' è il secondo brano nella tracklist di 'Tales of Falling Walls', ed è, insieme a 'I Never Meant To Hurt You', una delle tracce più intime e suggestive dell'intero album, che alterna momenti di puro trip hop anni 90 ad altri decisamente più elettro-rock, e addirittura tecno come in 'Heaven'>>.

BIOGRAFIA
 Nato in Italia nel 1990 e trasferitosi a Londra all’età di 18 anni, il cantautore e produttore Marco Mestichella, di origini italiane, inizia a fare musica subito dopo aver completato i suoi studi presso alcune delle più note accademie inglesi, tra cui BIMM, Access to Music e University of Westminster. Il suo EP di debutto ‘The Day I Killed My Ego’ è stato pubblicato nel 2013, assieme ai due video singoli ‘Treason’ e ‘I Should Have Stayed Home Tonight’ e il secondo progetto discografico ‘Troubled Water’ esce nel 2015, supportato da una campagna di raccolta fondi con Musicraiser.

Dopo una serie di concerti tenuti in alcune dei più noti locali di musica live della capitale inglese, tra cui The O2 Islington, Water Rats, The Cavendish Arms e The New Empowering Church, Marco torna in studio per produrre nuova musica. Nella primavera del 2016 si trasferisce a Berlino per un periodo di 6 mesi, dove continua a lavorare sul nuovo disco assieme a Joe Rodwell, e dove incontra il musicista e tecnico del suono Idan Altman, con il quale Marco completerà la produzione delle canzoni.
‘Tales of Falling Walls’ é in programma di pubblicazione per i primi mesi del 2017 e il progetto é al momento supportato da una campagna di crowdfunding con Musicraiser. Marco terrà un listening party a Berlino, venerdì 24 Febbraio alla Betahaus e un concerto lancio a Londra il 18 Marzo.

Tutte le informazioni sono disponibili su https://www.musicraiser.com/projects/6586-tales-of-falling-walls dove é possibile acquistare il nuovo disco, e supportare l’artista in diversi modi.


Nessun commento: