AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 18 novembre 2016

#MEMOLIVE IL NUOVO CONTEST MUSICALE GRATUITO DEL MEMO MUSIC CLUB APRE LE ISCRIZIONI: IN PALIO UNA SERATA DEDICATA SUL PALCO DEL PRESTIGIOSO LOCALE MILANESE, LA POSSIBILITÀ DI FAR PARTE DI UNA COMPILATION MESCAL E DI UN CONTRATTO DISCOGRAFICO CON L’ETICHETTA

 



Un concorso musicale gratuito in tutte le sue fasi e all’insegna della trasparenza, dedicato agli artisti emergenti ospitato nella splendida cornice del Memo Music Club di Milano da gennaio a giugno 2017.


Il 17 gennaio del nuovo anno prenderanno il via i live del nuovo contest musicale #MEMOLIVE che vedranno esibirsi 7 artisti a serata con due pezzi ciascuno, un inedito e una cover, selezionati dalla Direzione Artistica (formata dalla famosa etichetta indipendente Mescal, da All Music Italia, il portale sulla musica italiana, da L’AltopArlAnte, agenzia di comunicazione e promozione musicale, e il Memo, locale che ospita la competizione). Sarà diviso in 4 blocchi, da gennaio a fine maggio, con serata finale il 10 giugno.
L’iscrizione al contest è completamente gratuita, come anche l’accesso alle fasi successive, ed è rivolto ad artisti liberi da contratti discografici, editoriali e manageriali, di età compresa tra i 18 e 36 anni.
È un concorso musicale all’insegna della trasparenza: il regolamento ufficiale è già visionabile pubblicamente e scaricabile qui e verrà inoltre resa nota ogni tappa della competizione sulla pagina Facebook ufficiale #MEMOLIVE.
Come funziona? Il mercoledì della settimana precedente all’esibizione, sulla pagina Facebook verranno resi noti gli artisti che suoneranno il martedì successivo con relativo link al brano inedito e vi sarà la possibilità di votazione da parte degli utenti attraverso il pulsante “Mi piace”. Durante il live verranno poi votati dal pubblico e dalla Direzione Artistica.
I 2 vincitori di ogni blocco, con il proprio inedito e la cover, saranno distribuiti in digitale su una compilation Mescal, mentre il vincitore assoluto avrà la possibilità di entrare nella programmazione del Memo Music Club, con una serata a cachet, e di aprire un concerto in programma della stagione. Avrà inoltre la possibilità di promuovere il proprio inedito presentato durante il Contest attraverso una pubblicazione con Mescal e la stessa potrà valutare un contratto discografico.
Grande sarà quindi la visibilità per gli artisti che parteciperanno al contest attraverso la promozione dell’ufficio stampa dedicato e grazie a All Music Italia che farà da cassa di risonanza per ogni fase del concorso attraverso gli aggiornamenti sul proprio portale e i video dei live che verranno postati il giorno successivo alla serata delle esibizioni.


Per invio materiale finalizzato all’iscrizione l’unico indirizzo e-mail di riferimento è

Nessun commento: