AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 10 novembre 2016

MUSIKOMIO MUSIC PRODUCTION TRE ARTISTI DELLA SCUDERIA DISCOGRAFICA PUGLIESE FRA I 70 FINALISTI DI AREA SANREMO



Musicomio Band, Vito Coccia e Tavola 28 volano dritti verso la finale del concorso canoro che porta i giovani al Festival di Sanremo.



Dopo il grande successo in radio riscosso dalla Musicomio Band con il singolo “Condividimi”, continua la grande scalata del gruppo della Musikomio Music Production che, assieme ai colleghi di etichetta Vito Coccia e Tavola 28, è stato selezionato fra i 70 finalisti di Area Sanremo. In vista della partecipazione in gara nella categoria Giovani della sessantasettesima edizione della kermesse ligure, infatti, una commissione composta da Stefano Senardi, Massimo Cotto, Maurizio Caridi, Antonio Vandoni ed Andrea Mirò ha dato forma alla rosa dei 70 artisti di Area Sanremo scelti tra 414 nuove proposte iniziali. I 70 saranno ridotti poi a soli 2 nomi che verranno annunciati sabato 12 novembre; i due scelti si affiancheranno ai sei scelti tra Sanremo Giovani per le 8 canzoni in gara al cospetto di Carlo Conti nell'edizione 2017 del Festival dal 7 all'11 febbraio prossimi.




Contatti e social



Nessun commento: