AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 13 novembre 2016

Nuovi opuscoli per la verità sulla droga

Continua il lavoro d'informazione dei volontari della Chiesa di scientology di Firenze. Ieri in poco più di un'ora sono stati distribuiti 400 libretti informativi sui pericoli di alcol, marijuana e sulle droghe in generale, a Novoli all'interno del centro polifunzionale, frequentato da molti giovani, che si recano in palestra o al cinema. Nel quartiere di Novoli, l'informazione sui pericoli della droga è ormai di casa, considerato che almeno una volta alla settimana i volontari organizzano delle distribuzioni. Molte attività commerciali che si sono rese disponibili a distribuire il materiale informativo, testimoniano l'interesse da parte della gente ed in particolare dei giovani, tant'è che richiedono con una buona frequenza di essere riforniti. La campagna si muove e si motiva dalle parole dell'umanitario L. Ron Hubbard - "Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l'unica ragione di vita" A questo proposito puoi consultare il sito: www.noalladroga.it per saperne molto di più.

Nessun commento: