AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 10 novembre 2016

RITORNA LA IML-INDIE MUSIC LIKE LA CLASSIFICA DI GRADIMENTO DEGLI ARTISTI DI ESTRAZIONE INDIPENDENTE DA PARTE DELLE RADIO E DEI NEW MEDIA





Thegiornalisti al primo posto davanti a Motta e Gualazzi.



Prima Indie Music Like della nuova stagione! Nuovi partner ed un nuovo format radiofonico nelle radio italiane: IML ON AIR.
In testa troviamo TheGiornalisti, che condividono il podio con Motta e Raphael Gualazzi! Nella TOP 10 The Zen Circus, Afterhours, Punkreas, Assalti Frontali, Baustelle, Killa e Neffa ed Elisa. In TOP 20 Daniele Silvestri e Caparezza, Gazzè, Ex-Otago, Fred De Palma, Samuel, Gemitaiz e Victor Kwality, Pop X, Ermal Meta, Renato Zero e Tiromancino!
Indie Music Like e MeiWeb sono le piattaforme che danno più spazio alle nuove uscite indipendenti ed emergenti italiane e agli artisti di estrazione e attitudine indie. Ben 250 posizioni e la pubblicazione della classifica sul sito di Fanpage, format che veicolano la classifica in oltre 200 radio e web radio che trasmettono e segnalano il loro gradimento.
La Indie Music Like è la classifica di tendenza più diffusa e più storica d’Italia, ed è oramai una certezza nel panorama delle classifiche di gradimento per i media tradizionali e i new media, con le sue quasi 200 novità mensili, a conferma di un fermento continuo ed una produzione ampia.

Da un’analisi dei vari portali che si occupano di uscite dei singoli, di radio date radiofoniche e monitoraggio, la voce uscite ed editoria del sito www.meiweb.it risulta quello che riporta il numero maggiore di novità di etichette indipendenti e di autoproduzioni e di nuovi esordienti ed emergenti.
La Indie Music Like viene diffusa dai partner: IndieMusicLike Onair già in quasi 100 radio,  Suoni all’Alba, con il suo circuito di oltre 100 radio,  RadioCoop (Sulla App scegliendo il canale Mi Sento Indie si potrà ascoltare una selezione di 50 canzoni della IML), Fanpage … e tantissimi altri!

Nessun commento: