AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 novembre 2016

STARDUST O METAL MIRROR? MI-NY CREA EFFETTI UNICI SULLE VOSTRE UNGHIE!

MI-NY_metal_stardust.pptx Specchio, specchio delle mie brame…chi è la più bella del reame? Lasciatevi conquistare da MI-NY Stardust, gli smalti dall’estrema luminosità che grazie all’effetto specchio ad altissima concentrazione glitter donano alle vostre mani un risultato davvero scintillante! 10 colori ultraglam permetteranno di trovare la giusta tinta per non passare mai inosservate! Se invece quello che si desidera è un effetto specchio dagli accenti metallizzati, MI-NY Metal Mirror è perfetto. Grazie agli speciali pigmenti metallizzati è possibile ottenere un risultato ultra luminoso sulle proprie unghie. Disponibile in 6 tinte dai toni tenui ed eleganti, questa collezione dona carattere e un risultato da vere fashion addicted. Per ulteriori informazioni: Mi-ny www.minyshop.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento: