AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 4 novembre 2016

Stefano Del Rosso al premio Lucio Dalla


Stefano Del Rosso, cantautore fiorentino, Sabato 29 Ottobre ha sbaragliato la compagnie degli artisti partecipanti alle selezioni di Premio Lucio Dalla riservate all'Emila e Appennino Tosco/Emiliano svoltesi in quel di Vidiciatico in Lizzano in Belvedere (BO).

Del Rosso viaggia a gonfie vele coi suoi brani autorali che negli ultimi mesi ha raccolto nel suo nuovo album-cd "Dicono". Il disco, prodotto da Marco Natali per la casa discografica Madamadorè, contiene 8 brani e è distribuito su tutte le piattaforme musicali online. Stefano Del Rosso presenterà questa sua nuova produzione discografica al "Porto di Mare -Eskimo" di Firenze il prossimo 11 Novembre alle ore 21. Un percorso, con tutte le tappe invernali,relazionato a Premio Lucio Dalla in cui Stefano Del Rosso vivrà per la seconda volta l'emozione dell'evento in omaggio al cantautore bolognese scomparso le fasi finali della 5^ edizione in programma a Bologna nei giorni 11-12-13 Maggio 2017 come già successo nella precedente edizione. Quindi appuntamento a Firenze l'11 Novembre alle 21 per la presentazione ufficiale di "Dicono".

Nessun commento: