Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 27 novembre 2016

Una giusta informazione sulle droghe

Firenze 26 Novembre 2016. I volontari del dico no alla droga, hanno fatto tappa al centro San Donato di Novoli come di consueto ormai da alcuni mesi, distribuendo i libretti informativi sui pericoli della droga. Tante le persone a cui è stato consegnato il materiale informativo, alcune persone non hanno perso tempo ed hanno consultato immediatamente il materiale. Una ricerca fatta in Italia nel 2008 ha trovato che tutte le droghe combinate uccidono meno di 1000 persone all'anno, mentre l'alcol ne uccide 34000. La metà degli incidenti stradali, incidenti sul lavoro e in casa hanno a che fare con l'alcol. Sette Italiani su dieci bevono alcol. L'obbiettivo dei volontari del No alla droga è di raggiungere il maggior numerodi persone con il messaggio di una vita libera dalla droga. L'iniziativa è patrocinata dalla Chiesa di Scientology e ispirata all'affermazione del filosofo L. Ron Hubbard “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

Nessun commento: