AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 14 novembre 2016

Unicorn il nuovo videoclip di Giulia Regain


E' uscito il videoclip di "Unicorn", dal nuovo singolo di Giulia Regain, brano presente nelle radio e nelle principali indie charts italiane da quasi 2 mesi.
Si tratta anche del primo videoclip ufficiale di Giulia Regain e sarà l'inizio di una serie di canzoni e video che continueranno la storia.

Nato da un idea e visione della nota Dj cesenate e realizzato dalla DEORB Film, è ricco di significati diversi, collegati all'evoluzione della stessa Giulia Regain.
Il primo: "Regain", vale a dire  "Rinascita, Ricominciare, Cambiare senza paura " ;  nel video il concetto è espresso da "una rinascita" con i 4 elementi della natura (Aria, Terra, Acqua e Fuoco),  il passaggio "più catartico" è segnato dall'elemento dell'Acqua, momento in cui l'artista si spoglia del lusso.

Il secondo: "La Sorellanza e la Fratellanza", come anche l'amicizia, possono aiutare, proteggere o sostenere una persona in fase di cambiamento. E’ importante sapere che si può "ricominciare"senza essere soli ad affrontare le difficoltà, oppure condividere con altri le stesse difficoltà per crescere. Nello specifico, nel video,  è anche espresso un concetto di collaborazione e solidarietà fra donne, che si basa sulla purezza dell'amicizia, sulla condivisione, sul dialogo e sul divertimento. 

Il terzo: "Uscire dal Bosco della Favola... per incontrare la propria Essenza" dopo "le prove della vita" relative ai 4 elementi si entra nel "bosco della favola", allegoria delle proprie paure, delle "zone d'ombra";  si tenta di districare le difficoltà di un bosco incantato con rami secchi, per cercare se stessi, la propria Essenza ed il proprio Io interiore, quella "forza interiore" che porta a ricercare oltre e ad uscire dalla propria zona confort.

Il premio dopo le difficoltà  del cambiamento?
Ritrovare con consapevolezza la propria Essenza che per Giulia è, simbolicamente, l'Unicorno, simbolo antico di "animale magico", libero, selvaggio, puro, protettivo, portatore di guarigione e collegato al mondo delle fate, angeli e della musica.

Progetto Youtube: Unicorn - DoppiaDifesa
Una canzone radiofonica pop- dance con un sound internazionale. Un progetto dedicato a 360 gradi "al mondo femminile", dalla musica al video clip. Non a caso nel video clip ci saranno solo protagoniste e comparse femminili ed il ricavato dalla visualizzazioni di Youtube verrà totalmente devoluto ad una associazione per la difesa della donna, più precisamente la nota onlus "Doppia difesa"  (www.doppiadifesa.it).

Le riprese sono state effettuate a Settembre nel suggestivo scenario delle Spiagge Bianche  di Livorno.

Il disco è uscito su iTune,  Spotify  e tutti gli stores digitale il 3 Ottobre 2016.

Progetto Giulia Regain & Denise Micaela Spinelli : Musicoterapia. 
Condividono entrambe la laurea in psicologia e la passione per la musica, la danza, la musicoterapia ed il benessere psico-fisico. Decidono di trasformare la canzone "Unicorn" in una "Angel Version" radiofonica aggiungendo la voce di Denise, studiata allo scopo di  aiutare "a stare meglio e a sognare...".
Denise Micaela è la fondatrice dell'Imologia che si occupa di promuovere in profondità il benessere della persona anche attraverso uno specifico macchinario; è anche autrice del libro "La Bibbia psicologica". 


Giulia Regain, attualmente è alla posizione #55 nella classifica mondiale delle top 100 dj donne su DjaneMag.com e su Djette.com.

Nessun commento: