AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 5 novembre 2016

Vendere all’estero con maggiore profitto e minori rischi

CONVEGNO GRATUITO 14/11/2016
Strumenti, strategie, idee, risorse e modelli organizzativi per vendere all’estero meglio, di più e con maggiore profitto.

Alla sala convegni della Cooperativa Akras di Padova Lunedì 14 novembre 2016 alle 09.30 un convegno promosso e organizzato da STUDIO MAGGIOLO PEDINI ASSOCIATI con il contributo delle Banche di Credito Cooperativo di Sant’Elena e Piove di Sacco.

Il mercato estero può offrire molte opportunità, soprattutto per le aziende Venete, che con le loro eccellenze hanno molto da proporre, ma per evitare di trasformare un'opportunità di business in una costosa e pericolosa avventura, oggi è necessario affrontare i mercati esteri con maggiori attenzioni e cautele e con una maggiore organizzazione.

L'obiettivo del convegno è fornire ai partecipanti idee, strumenti operativi, indicazioni organizzative e suggerimenti legali per vendere sui mercati esteri con continuità, maggiore profitto e in maggiore sicurezza.

Al convegno interverranno: Selene NICOLE’ Studio Legale Nicolè, Nazario SOCCIO ICCREA BancaImpresa, Oscar CONTESSA SACE BT S.p.A., Daniele MAGGIOLO Studio Maggiolo Pedini Associati


La partecipazione al convegno è gratuita

PER REGISTRARSI GRATUITAMENTE CLICCA QUI

Segreteria organizzativa
dott.ssa Mara Pedini | 049.8900499 | 333.1988229 | marapedini@studiomaggiolo.it

www.studiomaggiolo.it




STUDIO MAGGIOLO PEDINI ASSOCIATI costituito nel 1985, è un network di professionisti della consulenza di direzione e di docenti specialisti nelle aree dell'organizzazione aziendale, della comunicazione d'impresa e del marketing operativo e strategico. In particolare lo studio opera nella predisposizione di piani di marketing e business plan nei progetti di start-up di nuove aziende e nella attuazione di progetti di internazionalizzazione di PMI e micro imprese.

Nessun commento: