AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 17 novembre 2016

Via Da Me il nuovo singolo di Davide Bigatti


Davide Bigatti presenta il suo nuovo terzo lavoro dal titolo “Via da me”, scritto da Fabio D'Amato (giovane autore e produttore di talento).

"Via da me" è un brano che racconta, attraverso la sensibilità dell’autore, la storia di Giorgia Libero, la ragazza 23enne di Casalserugo che aveva condiviso sui social network la sua lotta contro il cancro. 


Il brano rende omaggio alla memoria di Giorgia ed al suo coraggio contro la malattia raccontando una grande storia d'amore che vuole essere speranza per altre persone, una speranza che si è concretizzata con la nascita di un’associazione per il sostegno di progetti finalizzati alla prevenzione e alla cura di patologie oncologiche.  
La regia del videoclip è stata affidata ad Andrea Basile (regista di grande talento) e vanta la presenza, oltre al protagonista Davide, della bellissima Julia Sohl."
Nato a Lodi il 25 febbraio del 1984, Davide Bigatti fin da piccolo manifesta la sua profonda passione per la musica.


Cresciuto tra le note di una chitarra e i grandi miti della musica italiana, decide di iniziare ad approfondire la sua passione. 
Continua la gavetta dedicando ogni momento libero a esibirsi nei pub e locali del proprio paese.


Nel 2011 il panorama si allarga e inizia a portare la sua voce nei locali più rinomati della movida milanese.


Nel 2015 nasce la collaborazione con l’amico Fabio d’Amato, giovane autore e produttore di artisti emergenti e nel 2016 arriva il suo primo singolo Al buio, un brano che parla dell’amore in tutte le sue sfumature.


A soli pochi mesi di distanza, Davide Bigatti presenta il nuovo inedito dal titolo Vivi il tuo mondo

Nessun commento: