AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 21 dicembre 2016

CFCrew in radio con il primo singolo Suite


Dal 19 Dicembre in rotazione sulle radio italiane “Suite”, il primo singolo della CFCrew.
Università, i party, un botto di gente nuova:  questo è lo scenario da cui nasce la CFCrew, la confraternita della trap. Chi sono i misteriosi “fratelli”? Pablo, Sander, Treisi. Tre rapper laureati con la passione per i party.  Sembrano usciti dall'ultima serie vista in streaming, ma sono reali e tutti presi bene. Sempre pronti ad accogliere nella loro confraternita chiunque abbia voglia di far festa, entrano nell’industria musicale con gli occhiali da sole e il sorriso sulle labbra.

Suite è una traccia rap/trap che richiama con le sue sonorità hip-hop americane il mondo dei college e dei party universitari.
Come entrare nella confraternita CFCrew? Basta conoscere la parola d’ordine: #manj.



Biografia    
          
 CFCrew, la confraternita trap.
Nasce in Italia la prima confraternita musicale, un progetto discografico che ricalca lo stile, il mood, i canoni e le icone dell’immaginario “frat” americano: college party, bravate, iniziazioni, bicchieri rossi e -soprattutto- legami d’amicizia che lasciano un segno indelebile in tutti coloro che vivono l’esperienza CFCrew.

I tre protagonisti sono Pablo, Sander e Treisi (classe 1991), voci del progetto e autori di tutti i testi. La loro musica nasce durante gli anni dell’università dalla passione dei tre per il rap e la bass music made in U.S.A., la stesura dei loro testi non è altro che la naturale espressione della loro amicizia di lunga data.

Sander e Treisi sono gemelli, Pablo era loro compagno d’asilo: si definiscono “fratelli con sangue diverso” e questo loro legame diventa con gli anni il loro punto di forza, oltre che il motore di un’affinità unica e dirompente. Il risultato è il perfetto equilibrio delle tre voci nei brani e nei live.

La CFCrew è aperta e pronta ad accogliere chiunque voglia divertirsi e creare momenti indimenticabili. Le avventure dei fratelli, infatti, sono sempre in compagnia della “crew”.

Il progetto CFCrew, prodotto dall’etichetta indipendente Cloverthree Music, debutta sul mercato discografico il 16 dicembre 2016 con l’uscita del primo singolo “Suite” e prevede la pubblicazione del primo album nel 2017.

Nessun commento: