AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 17 dicembre 2016

Distribuzione opuscoli contro la droga

I volontari del Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology, continuano la loro campagna informativa sui pericoli delle droghe, distribuendo opuscoli informativi tra i bar e le attività commerciali di Firenze centro e il Parco Villa Vogel di Firenze. Gli opuscoli usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” Lo scopo della Fondazione è di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, così che possano prendere una decisione, basandosi su effettive informazioni, di vivere una vita senza droga e di aiutare gli altri a prendere la stessa decisione. "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", frase del filosofo L. Ron Hubbard , che motiva i volontari a continuare nelle attività di prevenzione.

Nessun commento: