AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 4 dicembre 2016

Gli L.S.D dopo il singolo Big Bang rientrano in studio per un nuovo progetto


Gli L.S.D. nascono dalla passione verso la musica rap di Davide e Mattia, in arte Myde e Skinny, entrambi 21enni di Vicenza.Il nome del duo è l’acronimo di Loud Sounds’ Drops, nome che rispecchia la purezza e la semplicità dei loro testi.

Pronti a intraprendere la carriera da rappers si immergono nell’underground della scena veneta, più precisamente di quella vicentina, ma senza trovare l’ambiente ideale che si aspettavano; decidono cosi di abbandonarsi alle spalle i suoni del rap da strada per avventurarsi in un’avventura più new school con suoni e sfaccettature più elettroniche, nasce così l’idea di scrivere un testo sulla tv spazzatura e incidono Zapping, primo singolo effettivo del duo, pubblicato su YouTube .

Il video è stato girato nelle abitazioni dei due rappers grazie alla collaborazione del loro amico Video Maker Ghimmy5 , il video vede i due amici incollati davanti alla tv che subiscono l’effetto di ciò che essa propina ai telespettatori venendo così ipnotizzati finchè al termine della canzone Skinny decide di alzarsi dal divano e guardare ciò che vuole sul pc e su internet senza venire influenzato da ciò che lo schermo del salotto trasmette.
Il duo partecipa con questo brano a diverse manifestazioni

Da lì a poco nasce il progetto di un album effettivo che vede gli LSD cimentarsi su generi diversi, registrano l’album che verrà denominato Loud Sounds’ Drops viaggiando tra suoni elettronici, metalcore e pop completando così un progetto composto da 8 tracce.
Le sessioni sono state registrate al BlakCat Studio, lo studio di registrazione realizzato a casa di Skinny dove il mixaggio dei brani è stato effettuato da quest’ultimo.

Una volta completato l’album girano il video di un nuovo singolo : “Big Bang” , il brano gira intorno ai due ragazzi e allo spazio , esaltando così le loro capacità definendo appunto il loro testo un Big Bang.

Skinny e Myde cosi facendo preannunciano l’uscita del loro primo album in freedownload senza decretare però una data o stillare una tracklist.Nel frattempo posano le fondamenta per un loro prossimo progetto che li vede avvicinarsi a suoni molto più pop senza concentrarsi troppo su argomenti ricercati creando così qualcosa di assuefante e non impegnativo

Nessun commento: