Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 26 dicembre 2016

La minaccia della droga è reale

Diversi commercianti di Firenze sostengono l’iniziativa della Campagna “Dico no alla droga”, promuovendo nei loro locali l’opuscolo “La Verità sulle droghe”. La campagna e’ capeggiata di volontari della Chiesa di Scientology, che nel suo tempo libero, promuovono l’opuscolo informativo con l’intento di informare i giovani sulle conseguenze delle droghe a breve e lungo termine. I volontari, si ispirano alla frase del filosofo e umanitario Ron Hubbard che afferma: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere.” All’interno del Centro Commerciale,sono diverse le attività che sostengono e promuovono la campagna, mettendo a disposizione dei giovani un espositore con all’interno gli opuscoli informativi. I volontari, a seguito dei successi ottenuti sui giovani, continuano la sua battaglia informativa, coinvolgendo altri commerciantie spostandosi in altre province della Toscana. A oggi i volontari distribuiscono una media di 300 opuscoli a settimana.Un sentito ringraziamento alla Chiesa di Scientology per il continuo supporto.

Nessun commento: