AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 12 dicembre 2016

L'anello trilogy, i significati del gioiello più desiderato dalle donne!



L’anello trilogy è uno degli anelli più apprezzati e più desiderati dalle donne. Un trilogy è un anello realizzato utilizzando un metallo prezioso come il platino o l’oro, su cui vengono poi incastonate con eccezionale maestria tre gemme perziose.  Generalmente le pietre utilizzate per comporre un anello trilogy sono dei diamanti a taglio brillante ma, in base al gusto dell’acquirente o di chi lo riceverà in dono, è possibile fare ricorso ad altre pietre preziose come rubini, smeraldi, zaffiri o topazi.
Perché l’anello trilogy è un regalo importante? Qual è il suo significato? La tre pietre posizionate in modo allineato sull’anello hanno un significato apprezzato soprattutto dalle coppie di innamorati perché rappresentano l’eternità. Quando un uomo regala un anello di questo tipo alla sua donna, infatti, vuole comunica un messaggio davvero particolare:  ti ho amata (Passato), ti amo (Presente) e ti amerò per sempre (Futuro)”.
Questo è uno dei significati più conosciuti di questo anello. Ne esistono altri, tra cui quello di origine cristiano-cattolica secondo cui le tre pietre allineate rappresentano la trinità Padre, Figlio e Spirito Santo, che benedirà l’unione della coppia di innamorati, e altri meno religiosi, come quelli che sottolineano l’importanza del numero 3, sintesi di forza, purezza e amore.
Ovviamente, dati i significati appena illustrati, l’occasione migliore per regalare questo tipo di anello è la proposta di matrimonio, ma non è l’unica occasione per acquistarlo.  Si può ricorrere ad un anello trilogy anche per celebrare un anniversario importante, dimostrando che il proprio amore è ancora saldo come nel passato ed è destinato a vivere per sempre o, sempre nell’ottica del “percorso di vita” da affrontare insieme, si può donare un trilogy alla donna amata in circostanze particolarmente significativi per la coppia, come ad esempio la nascita di un figlio. In ogni caso, non si può escludere mai il piacere di comprarlo come oggetto bello di per sé e prezioso, da regalare o da regalarsi, per puro senso estetico e piacere personale.

Nessun commento: