AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 17 dicembre 2016

“Maryza, memorie di una drag queen” al Teatro dell’Orologio

Torna in teatro, dopo sei anni, dal testo di Laura Canestrari e Gianluca Reina, la brillantissima commedia “Maryza, memorie di una drag queen”, con la regia di Emanuela Dessy. Maryza è una drag queen di mezz’età con la passione per Liza Minnelli che sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo ma che, per il momento, si mantiene con il mestiere più antico del mondo. Luisa è una ragazza in carriera talmente presa dal suo lavoro da trascurare del tutto il suo ragazzo Giacomo, la propria abitazione e anche se stessa.

Per una lunga e divertente catena di equivoci le strade delle due si incroceranno e Maryza si troverà ad insegnare a Luisa come tirar fuori il suo lato più femminile, cercando di aiutarla a non farsi soffiare l’uomo da Benedetta, una sofisticata arrivista mangiauomini che punta alla “dote” di Giacomo. Riuscirà Maryza, con l’aiuto della sua svampita amica Tina, ormai preda di visioni ad occhi aperti per la troppa lacca utilizzata sulle proprie parrucche, a salvare la storia d’amore tra i due, provando magari, nel frattempo, a trovare anche un ingaggio? In un’altalena di situazioni comiche e paradossali, affiancate da momenti di profonda umanità, si snoda una storia dove lo scorrere del quotidiano va a braccetto e spesso si confonde con l’estro e la fantasia del mondo colorato ed effervescente delle drag queen.
Interpreti:
Andrea Scoscina
Chiara Pavoni
La Karl Du Pigné
Rodolfo Cascino
Rosella PetrucciInterpreti:
Andrea Scoscina
Chiara Pavoni
La Karl Du Pigné
Rodolfo Cascino
Rosella Petrucci, nel frattempo, a trovare anche un ingaggio?
Interpreti:
Andrea Scoscina
Chiara Pavoni
La Karl Du Pigné
Rodolfo Cascino
Rosella Petrucci
Costumi: Fabrizio Teragnoli e Christian Spiti
Trucco e parrucco: Marilyn Bordeaux
Coreografie: Balloromo
Regia: Emanuela Dessy
Al Teatro dell’Orologio, sala Moretti, mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre.

Regia e disegno luci: Emanuela Dessy
Costumi: Fabrizio Teragnoli e Christian Spiti
Trucco e parrucco: Marilyn Bordeaux
Coreografie: Balloromo

Al Teatro dell’Orologio, sala Moretti, mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre.Al Teatro dell’Orologio – Sala Moretti mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre – ore 21.-00
Biglietto unico 12 € + tessera Teatro dell’Orologio a 3 €

Nessun commento: